Convocazione Consiglio direttivo (aperto a simpatizzanti ed attivisti)

Venerdi’ 12 aprile, alle ore 18:00, e’ convocato consiglio direttivo. L’incontro e’ aperto a tutti gli attivisti e simpatizzanti, e vale come riunione plenaria prima della formazione ufficiale dell’assemblea, organo dell’associazione. Il luogo dell’incontro e’  presso il bar Il Faro a Piano Torre, e’  anche questo un modo per incontrarsi innanzi un buon caffe’.

Argomenti all’ordine del giorno:

– Paolab in ambito europeo: informativa sui progetti sui quali l’associazione sta lavorando.

– Lavori in corso (vari impegni per i quali l’associazione si sta impegnando): biblioteca “Lanzino”, sondaggio pendolari direzione unical/cosenza.

– Inizio campagna tesseramento 2013: distribuzione delle tessere e ritiro versamento, nonche’ formazione ufficiale dell’Assemblea dell’associazione; espletamento da parte dell’autore Fabrizio di Buono sull’opera rappresentata sulla tessera dell’associazione.

– Organizzazione iniziative 25 aprile e 1 maggio: esposizione delle idee in cantiere ed attuazione programmatica per una buona riuscita delle stesse iniziative.

– Varie ed eventuali.

Visti i tanti punti di discussione la riunione di venerdi’ vuole essere un modo per incontrarsi e dare inizio ad un lavoro che ovviamente proseguira’ nelle prossime settimane in gruppi piu’ o meno ristretti, dipende da chi vorra’ occuparsi di cosa e come. Si prega per coloro che non sono impegnati in altre attivita’ lavorative o di studio, di rispettare la puntualita’ degli orari.