Verbale assemblea 25 marzo 2019

Rispetto i punti all’ODG dell’assemblea del 25 marzo 2019, veniva dato avvio ai lavori in seconda convocazione, ore 18:35 con i presenti: Orlando Carnevale, Giovanni Errante, Gianmarco Cilento, Simone Carnevale, Asmara Bassetti, Daniele Carnevale, Emanuele Carnevale. Mafalda Carnevale arrivava a riunione in corso, circa ore 19:45
I lavori hanno avuto luogo presso la sede legale dell’APS – via della Civiltà, 29 – Paola.
Odg:
1) tesseramento 2019: il presidente Orlando Carnevale proponeva di dare seguito al tesseramento per la prossima riunione fissata per sabato mattina 6 aprile 2019. L’assemblea approvava all’unanimità.
2) progetti E+: il presidente Orlando Carnevale rendeva edotta l’assemblea sulla situazione progetto E+ “Breaking Barriers – Social Inclusion of Minorities”, per il quale sono state inviate tre nuove socie a rappresentare PAOLAB.  Rispetto il progetto E+ “YOUth Cares” il socio Emanuele Carnevale leggeva ai presenti l’infopack. L’assemblea rinviava al 10 aprile la data ultima per poter dare adesione riguardo la partecipazione. Se entro codesta data, i soci non dovessero essere sufficienti per ricoprire i posti utili del progetto, verrà aperta apposita call per mezzo internet.
3) situazione stagione estiva 2018; programmazione estiva 2019; : il presidente Orlando Carnevale rendeva edotta l’assemblea riguardo la situazione presso l’Ente comune di Paola per il quale è stata predisposta apposita domandina per rimborsare tutti gli artisti e soci impegnati nella stagione estiva 2018. Il soci dibattevano in seguito sulla programmazione estiva 2019. I progetti di massima per APP, 5*5, Con le stelle del Cinema venivano bozzati oralmente ed i soci rinviavano alla riunione del 6 aprile pv la predisposizione o meno dei vari progetti e proposte per la stagione estiva 2019, per il comune di Paola ed altri enti territoriali.
4) attività da organizzare a tutela dell’ambiente: dopo una buona discussione sul punto fra i soci si approva all’unanimità l’adesione alla giornata indetta dal comune di Paola per il 13 aprile pv: “ #nonLaVogliamoFareSporca #trashChallenge #cittàDiPaola”   scegliendo e riserbandosi di comunicare all’ente via posta elettronica la zona soggetta a pulizia: litorale spiaggia fra gli scogli dell’Isca e il torrente “Fiumarella”. Per l’occasione si prevede di far stampare apposito striscione col logo dell’Associazione. Viene dato mandato al Presidente d al direttore – Orlando Carnevale e Domenico Di Santo-
5) varie ed eventuali: il direttore proponeva partecipazione ad iniziativa pubblica la Festa della Repubblica, in data 24 aprile 2019. Si approvava all’unanimità.