Green Urban Space – Open call

L’associazione Paolab è lieta di presentare il progetto scambio giovanile – programma Erasmus+ “Green Urban Space”, coordinato dall’associazione Društvo Aktiviraj se, so.p., Slovenia e supportato dalle organizzazioni partner ASOCIACION JUVENIL INTERCAMBIA, Spagna, Tarptautinis bendradarbiavimo centras, Lituania, NGO Mladezhki glas – Plovdiv, Bulgaria.

Le attività progettuali avranno luogo nella città capitale della cultura europea 2012, Maribor – Slovenia, dal 21 al 28 maggio.

Il progetto prevede l’elaborazione da parte dei giovani di scelte verdi e consapevoli da portare avanti e sviluppare a fronte della propria realtà territoriale. Durante le attività progettuali i giovani partecipanti avranno modo di confrontarsi coi propri colleghi selezionati e formati dalle organizzazioni partner, al fine di elaborare piani appropriati per sensibilizzare, proporre e coinvolgere la propria popolazione di riferimento nell’adozione di politiche verdi. Questione assai importante in una società ove stili di vita salubri e sostenibili assumono oramai alta rilevanza.

Se hai fra i 18 ed i 30 anni di età, ed hai intenzione di partecipare e prendere parte alla formazione riserbata al gruppo che rappresenterà Paolab, non esitare ad inviare la tua lettera motivazionale alla casella di posta elettronica

Il progetto si svolge in uno spirito collaborativo e propositivo, ed è volto a stimolare i principi della cittadinanza europea.

 

logo-paolab1